Appuntamento in rete

Isfol notizie: disponibile il numero di novembre

22.11.2012 – Un primo piano dedicato allo studio di uno strumento che i cittadini hanno a disposizione per partecipare alla spesa pubblica –il 5 x mille- apre il numero appena chiuso di  Isfol notizie, il periodico informativo istituzionale che aggiorna periodicamente online gli utenti registrati al servizio. Il numero di novembre propone come al solito una serie di articoli sulle attività e gli eventi che ruotano dentro e intorno all’Istituto.

In particolare si parla di un seminario sul Progetto Disco II, della partecipazione dell’Isfol alla manifestazione “Aspettando Brain at work”, di un incontro organizzato dal Gruppo nazionale Placement e della giornata “Prospettive per il Mezzogiorno tra riforme del mercato del lavoro e dinamiche economiche” realizzata a Benevento nell’ambito della “Settimana europea delle PMI 2012- Sud Economy”. A seguire una intervista a Emmanuele Crispolti, coordinatore di una ricerca sulle dinamiche della dispersione formativa e in chiusura, come sempre, le segnalazioni della rubrica “Da leggere”.

La newsletter mensile dell’Isfol può essere scaricata in formato pdf dalla sezione Comunicazione del sito Isfol. Chi lo desidera può riceverla con regolarità nella propria casella di posta elettronica.

Basta inviare una richiesta indicando i propri dati a: isfolnotizie@isfol.it

Azioni sul documento