Isfol notizie

Newsletter: disponibile l’ultima uscita del 2012

14.12.2012 – Con un approfondimento particolare sul Lifelong learnig programme (LLP) – Programma settoriale Leonardo da Vinci in Italia e un focus sulle attività realizzate dalla rete di apprendimento transnazionale Net@work si apre il numero 12/2012 di Isfol notizie.

La newsletter mensile dell’Isfol fornisce in un unico prodotto informativo una sintesi dei principali filoni di attività sui quali l’Istituto ha concentrato il proprio interesse nel corso del mese.

Il numero di dicembre propone ai lettori alcuni articoli sulle attività e gli eventi promossi dall’Istituto o ai quali il nostro Ente di ricerca ha offerto un contributo. In particolare si parla del  miglioramento della qualità complessiva del sistema di formazione professionale e di una indagine Isfol sull’accreditamento delle strutture, del convegno conclusivo realizzato a chiusura dell’anno europeo dell’invecchiamento attivo e di un accordo di cooperazione appena siglato fra Italia e Germania.  L’intervista presente nel numero è rivolta a Anna Sveva Balduini mentre le segnalazioni della rubrica “Da leggere” riguardano in particolare il tema dello stage.

Per consultare tutti i numeri del periodico mensile dell’Isfol basta cliccare nella sezione Archivio della pagina dedicata. Chi lo desidera può riceverla con regolarità per posta elettronica inviando una e-mail di richiesta con i propri dati a: isfolnotizie@isfol.it

Con l’occasione il Direttore e la redazione rivolgono i migliori Auguri di Buone Feste ai propri lettori.

Azioni sul documento